o", conclude Baker. "La forma all'int

Dyskusje o wszystkim co dotyczy serialu lub strony.

o", conclude Baker. "La forma all'int

Postprzez caicai2017 » Pt cze 15, 2018 8:01 am

Ho cercato di modificare le mie scarpe online in modo che potessi adattarle meglio ", afferma Lacey Baker, skateboarder professionista Nike SB. "Mettevo le buste di plastica congelate nelle mie scarpe o le spruzzavo con l'acqua per allungarle e farle sentire come se fossero meglio modellate ai miei piedi". L'intuizione di Baker è risuonata in aneddoti simili - sulla Adidas Hamburg Dam modifica delle scarpe da skate da uomo per migliorare la vestibilità - dagli atleti Nike SB femminili, tra cui Leticia Bufoni, Sarah Meurle e Josie Nike Air Max 270 Dam Millard, oltre a diverse squadre di skateboard femminili intervistate da Nike. Alcuni di questi aggiustamenti sono certamente ritualistici, potenzialmente Nike Air VaporMax Womens contribuendo a rafforzare la fiducia di un atleta, e coinvolgono nastro, microonde e altre azioni simili. Eppure indicano un bisogno molto reale: una scarpa da skateboard costruita per il piede di una donna che non comprometta le prestazioni o richiede modifiche. Ciò ha portato allo sviluppo della prima scarpa da skate Nike progettata per le donne: la SB Bruin High da donna. La cosa più importante per me nelle calzature è un equilibrio di durata, sensibilità, aderenza e supporto ", aggiunge Baker. "Se è un equilibrio perfetto, allora Adidas Superstar Mujer Negras mi sento il più connesso al mio skateboard." Altrettanto importante per il nuovo ultimo è un passaggio da un modello tradizionale quadrato sul letto Nike Air Force 1 Dames del piede a un modello a tre stelle, come parte della tipica configurazione della scarpa per vulcanizzazione. Come primo passo di Nike SB nel far Nike Air Presto Damesavanzare questa geometria, che alla fine apparirà in altre scarpe, questo modello migliora la struttura della scarpa, diminuisce il peso e aumenta la flessibilità. Queste geometrie tri-star hanno proprietà che aiutano la scarpa a muoversi con il piede in modo più fluido.
"Quando metti su la Bruin, si sente automaticamente perfetto", conclude Baker. "La forma all'interno della scarpa si adatta perfettamente al mio piede. La parte posteriore della scarpa ha una leggera inclinazione che afferra il mio tallone, mentre la scarpa è più larga verso la parte anteriore, che fornisce quell'equilibrio di sostegno e libertà. "
Quel piacere desiderato è risolto da una nuova, specifica per donna, che Adidas ZX 700 Mujer debutta nel Nike SB Bruin High femminile. Con una vestibilità nuova, scolpita, un avampiede meno profondo e un tacco più affusolato rispetto al tipico Nike Air Max 90 Dames Zwart pattino da uomo, la scarpa abbraccia il piede e impedisce movimenti indesiderati e distratti. Ciò crea un accoppiamento ravvicinato con una larghezza di spazio www.royerimprimeur.fr sufficiente per il comfort necessario. Groupon è un luogo intrinsecamente perfetto per trovare offerte e, per un periodo limitato, il sito lo rende ancora migliore. Oggi puoi risparmiare fino al 20% su Groupon utilizzando il codice promozionale "SALE3" al momento del pagamento. Da acquari e spa a ristoranti ed eventi sportivi, c'è qualcosa per tutti. Che tu stia cercando qualcosa di divertente da fare come mini golf o go-kart o un affare più pratico come un cambio olio scontato o un lavaggio auto, lo troverai qui. Come una Nike Air Max 90 Womens Turquoise delle nostre startup materasso preferite, Bear ha rivoluzionato il modo dormiamo creando un materasso che supporta ogni tipo di corpo e stile di sonno.Nike Air Max 1 Damen Ora l'azienda presenta il nuovissimo materassino ibrido Bear: una lussuosa interpretazione del tradizionale materasso, che utilizza bobine confezionate www.rostfriaarbeten.se singolarmente, schiuma premium e Celliant. Come parte della vendita estiva del marchio, puoi risparmiare $ 125 su ordini di $ 1000 o più utilizzando il codice promozionale "S
caicai2017

Powrót do Due South